Quantcast
Channel: Videogiochi e Tecnologia news e recensioni su Tecnogames.net » Lead and Gold: Gangs of the Wild West
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Lead and Gold: Gangs of the Wild West

0
0

Lead and Gold: Gangs of the Wild West, nuovo sparatutto in terza persona targato Fatshark e distribuito unicamente in versione digitale. Trattiamo subito il lato tecnico, perché è molto interessante.

La grafica di Lead and Gold è pulita e accattivante. Il motore grafico utilizzato è lo stesso di Bionic Commando e svolge il suo compito in maniera ineccepibile, rari sono stati i casi di rallentamento e personaggi e ambientazioni ci sono sembrati ottimamente amalgamati insieme.

Con la possibilità di avere munizioni infinite però avremmo preferito avere anche una maggiore distruttibilità dell’ambiente circostante che invece si limita a qualche esplosione gestita dagli eventi scriptati, come barili di dinamite. Le animazioni sono buone ed ogni volta che il vostro personaggio salterà da un’altezza elevata lo vedrete esibirsi in capriole spettacolari classiche dei film western.

Di buona fattura anche il reparto sonoro che ci accompagnerà con le tipiche melodie da duello a mezzogiorno per tutta la durata delle nostre partite facendoci respirare l’atmosfera fatta di polvere e sterpaglia rotolante classica dell’epoca.

Siccome è un gioco per Pc vi starete senz’altro chiedendo i requisiti minimi che ci vogliono per avere il gioco sul vostro Personal Computer. Ecco allora di seguito elencati :

Hardware
OS: XP/Vista/Windows 7
Processore: Processore Dual-core (Intel Core 2 Duo 2.4 GHz or AMD Athlon X2 5200+ 2.6 GHz)
Memoria: 1.5 GB RAM
Hard Drive: 2.0 GB
Scheda Video: DirectX 9.0c/Shader3.0 compatibile, VRAM 512 MB (NVIDIA GeForce 7800 serie o ATI Radeon X1900)
Sonoro: Scheda audio compatibile con DirectX 9.0c
DirectX®: DirectX 9.0c

Lead and Gold: Gangs of the Wild West è un post di: VideoGiochi


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Latest Images

Trending Articles





Latest Images